ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO

Arrivederci al prossimo anno

Arrivederci al prossimo anno

Il Velo Club conclude i corsi mtb 2017 con tre grandi feste all’insegna del divertimento!

Mercoledì 30 agosto a Tzanté de Bouva a Fenis, i piccoli atleti del corso di mtb, capitanato da Mirko Voyat, sono stati impegnati in giochi che ne hanno messo a dura prova le abilità tecniche e dove tutti, grandi e piccini, hanno fatto la loro parte. La serata si è conclusa con una grande abbuffata finale di grandi e piccoli e con la premiazione di tutti gli atleti.

Martedì, 12 settembre 2017, si è svolta a Charvensod, più precisamente al campo sportivo di Plan Félinaz, la festa finale dei corsi di Aosta.
Presenti i tantissimi bambini che quest’anno hanno partecipato al corso di MTB tenuto dal Velo Club Courmayeur. Un pomeriggio di divertimento per questi bambini/ragazzini che vanno dai 4 ai 15 anni, divisi in quattro squadre e impegnati in quattro giochi diversi, ovviamente tutti in bicicletta.
Finite le prove di tutte le squadre, bambini, genitori e maestri hanno potuto fermarsi per mangiare una pasta in compagnia e per la premiazione dei giochi.

Festa finale anche per i corsisti dell’alta Valle insieme ai loro maestri nei sentieri intorno a Villeneuve, giro in mountain bike terminato con piatto country, con hamburger, wurstel, patate fritte e gelato gardito da tutti, grandi e piccini.

Un altro anno è passato, e mi sento di ringraziare tutti i bambini che vengono a divertirsi e a far divertire i maestri, i genitori sempre disponibili per portare i piccoli biker nelle varie zone di ritrovo e tutti i maestri che utilizzano il loro tempo libero per insegnare ai bambini ad andare in bici.
Grazie a tutti.

ante. adipiscing consectetur ut libero facilisis ut