FESTA FINALE PERFETTA
18566
post-template-default,single,single-post,postid-18566,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Festa finale perfetta

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Festa finale perfetta

Clima di grande serenità e divertimento di grandi e piccini.
Domenica 16 settembre 2018 si è tenuta a La Salle, in Valle d’Aosta, la festa finale del nostro Velo Club.

Presenti davvero tantissimi bambini, sia dell’Alta valle che del centro valle, rispettivamente i corsi di Courmayeur, Morgex-La Salle e Aosta.
Per chi non lo sapesse, il Velo Club Courmayeur offre alle famiglie la possibilità di iscriversi in diverse zone del territorio valdostano per agevolare gli spostamenti e quindi permettere a tutti gli interessati di aderire comodamente.
La divisione è solo per comodità e siamo a tutti gli effetti parte dello stesso meraviglioso gruppo che ha chiuso il Grand Prix giovanissimi in seconda posizione nel 2018.
Tornando alla festa, insieme ai bambini erano presenti maestri e genitori.
Tutti insieme, abbiamo fatto una pedalata tranquilla nei meravigliosi sentieri di La Salle e dintorni prima di un lauto pasto e di una bella premiazione di tutti i partecipanti.
E’ stata una giornata davvero perfetta che rappresenta in pieno il magnifico mondo della Mountain Bike e della nostra grande famiglia, chiamata Velo Club Courmayeur.

Omar Garbolino



vulputate, porta. commodo Aliquam libero quis eget luctus