ALL’ASSALTO DELLA PREVOSTURA
18572
post-template-default,single,single-post,postid-18572,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

All’assalto della Prevostura

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

All’assalto della Prevostura

Due podi e ottimi risultati prima della Roc d’Azur.
Domenica scorsa, 7 ottobre 2018, i nostri ragazzi, accompagnati dal maestro Max, hanno corso la Prevostura, gara piemontese in provincia di Biella.
Penultimo appuntamento di stagione, i nostri ragazzi presenti hanno portato a casa ottimi risultati.
Partiamo dalla vincitrice di giornata delle esordienti, Emilie Polo. Davvero un’ottima gara la sua che dimostra l’impegno messo negli allenamenti anche a fine stagione. Inoltre un vantaggio davvero ampio sulla seconda classificata, e voglio ricordare che Emilie è solo esordiente primo anno. Sicuramente la nota più positiva della trasferta.
Nelle esordienti, due buoni risultati anche per Annie ed Elisa che hanno chiuso la top five con un 4° e 5° posto.
Unico esordiente maschile al via è stato Simone, anche lui primo anno, che ha chiuso in 9a posizione con un ottimo tempo.
Passiamo ai ragazzi più grandi, Alessia chiude la propria prova in seconda posizione nelle allieve mentre Denis e Davide, allievi maschi, terminano 4° e 14°. Un applauso lo merita Davide che ha concluso la gara nonostante condizioni fisiche davvero proibitive.

Omar Garbolino



leo consequat. dictum massa efficitur. in porta.