TUTTI A PUNTI A PECETTO DI VALENZA
18540
post-template-default,single,single-post,postid-18540,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Tutti a punti a Pecetto di Valenza

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Tutti a punti a Pecetto di Valenza

Nella regionale in provincia di Alessandria, i nostri ragazzi fanno vedere i muscoli.

 
Velo Club Courmayeur presente domenica 29 aprile a Pecetto di Valenza, in Provincia di Alessandria, per una gara regionale che assegnava punti top class.
I nostri ragazzi Andrea, Davide, Paolo, Alessia, Christèle, Elisa ed Emilie si sono impegnati dando il loro meglio.
Analizziamo le loro prestazioni, partendo dalle esordienti donne, Elisa ed Emilie.
Buona gara per Elisa, donna esordiente secondo anno, che ha chiuso ai piedi del podio, sua miglior gara stagionale fino ad ora. Anche il distacco è stato abbastanza contenuto dalla testa, dato che fa ben sperare per le prossime competizioni.
Per quanto riguarda Emilie, esordiente primo anno, alla sua seconda gara in carriera nel mondo dei giovani agonisti, un 8° posto le permette di prendere tanti punti top class e di fare esperienza per il futuro.
Le donne allieve, Alessia e Christèle, c hiudono la loro gara rispettivamente 5a e 7a posizione, una buona gara per entrambe. Nei prossimi impegni bisognerà dare sempre di più visto l’alto livello della loro categoria.
Per quanto riguarda i maschi allievi, due i nostri atleti al via.
Davide, allievo secondo anno, che ha corso una buonissima gara che lo vede chiudere in 24esima posizione conquistando i suoi primi punti top class della stagione. L’impegno e la determinazione alla fine pagano, e lui ne è il giusto esempio.
Paolo, allievo primo anno, alla sua seconda presenza stagionale, ha terminato la sua gara in 22esima posizione. Il nostro Paolo non è ancora al meglio della sua condizione fisica, ma lo aspettiamo nei prossimi appuntamenti stagionali.
Infine, Andrea, junior secondo anno, ha chiuso 20esimo una buona gara in una categoria ormai pienamente agonistica..
Omar Garbolino


Donec commodo quis, suscipit id ut ut