CALDO COCENTE A TABIANO
18536
post-template-default,single,single-post,postid-18536,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Caldo cocente a Tabiano

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Caldo cocente a Tabiano

Buona prestazione della squadra con qualche colpo di sfortuna.

 
La scorsa domenica, 22 aprile 2018, i ragazzi più grandi del Velo Club Courmayeur hanno corso a Tabiano Terme, in provincia di Parma, una gara di livello nazionale.
Al via, a difendere i nostri colori, erano presenti esordienti, allievi e junior.
Partiamo dalla più piccola di età, Elisa, esordiente secondo anno. La nostra atleta ha corso una buona gara e ha chiuso 13esima. Per la sua prestazione è stata convocata per la prima prova di coppa italia dal comitato valdostano.
Le altre due nostre ragazze presenti a questa gara erano Alessia e Christèle, entrambe allieve secondo anno. Entrambe alle prese con l’allergia, si sono difese come potevano e la prima si è ritirata mentre la seconda ha terminato in 8a posizione.
Passando ai maschi, hanno corso Paolo, Denis, Davide e Andrea.
Il primo, Paolo, allievo primo anno, ha chiuso in 36esima posizione il suo esordio stagionale. Purtroppo dei problemi di salute l’hanno rallentato ma ci saranno gare per rifarsi.
Per quanto riguarda Denis e Davide, che corrono nella categoria allievi secondo anno, sono state due gare diverse. Per il primo, la sfortuna l’ha fatta da padrona e per un guasto meccanico la sua gara è terminata al secondo giro. Per Davide, invece, una buona gara l’ha portato a chiudere in 30esima posizione, mostrando il suo solito impegno.
Ultimo, ma non meno importante, il nostro junior Andrea ha chiuso in 29esima posizione una buona gara in una categoria impegnativa.
Omar Garbolino


ante. neque. non pulvinar id elit. nec fringilla