TEMPO DI PREMIAZIONI
18526
post-template-default,single,single-post,postid-18526,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Tempo di premiazioni

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Tempo di premiazioni

Sabato 28 ottobre, si è tenuta a Gressan la premiazione della Federazione Ciclistica Italiana Valle d’Aosta. Premiati circa duecento biker, tra i quali anche nostri atleti e maestri.
Per quanto riguarda il gruppo degli esordienti e allievi, è stato premiato il nostro Denis che si è distinto per l’attività svolta su strada con il commissario tecnico Ballestrini.
Dopodiché è stato premiata tutta la squadra del Velo Club giovanissimi che ha partecipato alle prove di Grand Prix ottenendo ottimi risultati quest’anno: 5a posizione nella classifica generale.
La Società 
è stata inoltre premiata per aver partecipato nel corso dell’anno alla pulizia del pistino di Senin.
Infine sono stati premiati anche due nostri maestri, Evi ed Alfredo, che hanno fatto da accompagnatori a Justine Matera in servizi televisivi per Bike channel, noto canale di Sky.
Omar Garbolino


id Nullam mi, felis et, quis,