Ottimi risultati per Daniel Tortora
18384
post-template-default,single,single-post,postid-18384,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Ottimi risultati per Daniel Tortora

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Ottimi risultati per Daniel Tortora

Vittoria nella gara di Enduro di Valcomino e podio nella 1 tappa gravity challenge.

Buone notizie dalla nostra inviata del sud Italia, Susanna Maisto, che sta coltivando un nutrito gruppo di atleti. Oggi, in quel di Valcomino, il nostro allievo Daniel Tortora, ha trionfato nella gara di Enduro mostrando tutte le sue qualità.

1 tappa gravity challenge – peroni bike park – rotondi (AV)

Inizia la grande stagione gravity del 2017 alla grande! Domenica 19 Marzo si è disputata la prima tappa del circuito Gravity challenge che coinvolge tre regioni del Centro-Sud Italia, Lazio, Abruzzo e Campania, per un totale di 6 tappe!
Risultato…grandioso!
Hanno partecipato Daniel Tortora (AL) e Susanna Maisto (M) e si sono portati a casa bei podi!
Da premettere che tra i partecipanti c’erano atleti provenienti dal da varie parti d’Italia, come Sestri, Roma e Bari per un totale di quasi 100 iscritti!
In sintesi Daniel e Susanna hanno dato risultati soddisfacenti. Peraltro Daniel si è fatto notare anche nella classifica assoluta  salendo tra i primi 30 su 100!
Daniel Tortora
2° assoluto categoria Monopiastra
2° di categoria AL
Susanna Maisto
1^ di categoria W1
2^ assoluta femminile


risus. commodo consequat. eleifend dapibus felis