UN SABATO AD ANTAGNOD
18293
post-template-default,single,single-post,postid-18293,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

UN SABATO AD ANTAGNOD

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

UN SABATO AD ANTAGNOD

I bambini del Velo Club si impegnano e si divertono all’aria aperta!

 
Domenica 10 settembre 2016, si è corsa ad Antagnod l’ultima prova del Grand Prix Giovanissimi organizzata dagli amici del VTT Arnad.
Al via sei bambini del Velo Club che anche in quest’ultimo appuntamento si sono fatti valere.
Il primo al via è stato Mantasia Pietro, G1, che anche in quest’ultimo appuntamento non si è smentito ed ha concluso l’ennesima gara sul podio, in 3a posizione. Bravissimo Pietro.
Il secondo a partire è stato Malutta Nicolò, G3, che ha chiuso in 31esima posizione disputando una buona gara.
Passando di categoria, il prossimo al via è stato Sartori Valentino, G4. Rientrato dalle vacanze, non si è arreso e ha disputato un’ottima gara chiudendo in 5a posizione. Un’ottima stagione anche per lui.
A seguire è partita Polo Emilie che con una grande gara ha chiuso nella stessa posizione di Valentino, 5a.
Concludiamo con i più grandicelli, Rosset Elisa e Faye Mael, entrambi autori di una grande prestazione che gli ha portati tutti e due sul gradino più basso del podio. Grandissimi.
Che dire di questo weekend, portiamo via 3 podi con 6 ragazzini, ma soprattutto tanto divertimento e felicità di passare un sabato pomeriggio tutti insieme.
Omar Garbolino 


et, lectus libero mattis Lorem ultricies Donec felis felis