A Rhèmes 200 partecipanti.
18281
post-template-default,single,single-post,postid-18281,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

A Rhèmes 200 partecipanti.

A Rhèmes 200 partecipanti.

Il Veloclub Courmayeur risponde presente!

Domenica, 7 agosto 2016, si è tenuta a Rhèmes la 4a prova del Grand Prix Giovanissimi organizzata dal G.S. LUPI Valle d’Aosta. In una giornata caratterizzata dal bel tempo, ben 200 bambini arrivati da più regioni d’Italia si sono dati battaglia sui vari percorsi tracciati dai maestri dei LUPI. Ovviamente non potevano mancare i nostri ragazzini che hanno offerto una grande prestazione di squadra.
Il primo a prendere il via è stato Pietro, G1 maschile, che dopo aver percorso il primo giro in prima posizione, si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio.
La seconda al via è stata Giulia, G1 femminile, anche lei proprio come Pietro ha chiuso in 3a posizione. Davvero bravissimi i nostri due G1.
Archiviate le due categorie dei più piccoli, era già ora dei G2. In campo maschile, i nostri colori erano difesi da Jacopo, che ha fatto un’ottima gara e ha chiuso in 15esima posizione.
Dopo di lui Emilie, G3 femminile, ha ottenuto un grande 4o posto combattuto fino all’ultimo metro.
Avanzando di categoria, troviamo nei G4 maschili Valentino. Il ragazzino delle sgommate ha chiuso in 6a posizione in una categoria con un alto livello (erano presenti anche diversi piemontesi).
Siamo già arrivati alla categoria dei “grandi”, i G6. Nei maschietti il nostro Mael ha fatto una grande gara chiudendo al 5o posto, mentre nelle femminucce la nostra Elisa come al solito ha mantenuto le aspettative e ha chiuso con un grande secondo posto.
Ricapitolando, il Veloclub torna a casa con vari podi in varie categorie, ma soprattutto con la gioia di aver passato tutti insieme una splendida giornata all’insegna dello sport e del divertimento.


ut felis ultricies pulvinar felis venenatis, Praesent mi, justo