VELO CLUB PRESENTE A CHIES D’ALPAGO

Velo Club presente a Chies d’Alpago

Velo Club presente a Chies d’Alpago

Tantissimi ragazzi presenti alla corsa veneta.

Sabato e domenica, 30 giugno e 1° luglio 2018, i nostri ragazzi hanno corso a Chies d’Alpago, in provincia di Belluno, il campionato italiano giovanile XCO.
Al via tantissimi atleti; i biker del Velo Club hanno lottato a denti stretti nel durissimo percorso Veneto.
Il sabato mattina, ore 9.30, prendeva il via Andrea, junior secondo anno.
Per lui erano previsti 5 giri del tracciato lungo; ha concluso la sua prova in 80esima posizione.
Ora analizziamo le gare della domenica in ordine cronologico, partendo quindi dalla gara di Elisa, donna esordiente secondo anno.
La nostra unica ragazza al via ha dato tutta se stessa nelle due tornate in cui era impegnata; purtroppo la forma non era delle migliori, avendo avuto Elisa problemi di salute nell’ultimo mese, e ha chiuso 32esima.
Alle ore 13,15 è partito Paolo, allievo primo anno. Per lui una gara tutta in rimonta partendo 70esimo, ha scalato posizioni su posizioni fino a terminare la sua prova 47esimo.
Infine, ultima gara del weekend, gli allievi secondo anno, con i nostri Denis e Davide al via.
Entrambi partiti intorno alla 70esima posizione, il primo ha compiuto una grande rimonta chiudendo 30esimo, il secondo ha effettuato una buonissima gara, in rimonta dopo una caduta, e ha concluso la sua prova in 84esima posizione.

sit leo dapibus elit. Praesent mattis felis id, odio