PICCOLI E GRANDI

Piccoli e grandi

Piccoli e grandi

I G stupiscono a Senin, esordienti, allievi e junior protagonisti a Camino (AL).

Weekend di metà giugno impegnativo per il Velo Club Courmayeur con i bambini dai 6 ai 12 anni che sfrecciavano nella seconda prova del Grand Prix regionale a Senin, mentre i ragazzi più grandi ottenevano diversi podi nella prova di Coppa Piemonte a Camino, in provincia di Alessandria.
Andando in ordine cronologico, la prima gara al via è stata quella dei più piccoli, il sabato pomeriggio.
Ottimi piazzamenti per i nostri G che si sono impegnati e soprattutto divertiti in un pomeriggio all’insegna della mountain bike.
Inoltre è arrivato per il Velo Club un terzo posto nella classifica di società che dimostra come i nostri bambini siano capaci di divertirsi ma anche di impegnarsi.
Passando ai più grandi, impegnati in Piemonte, al via erano presenti Andrea, Denis, Davide, Paolo, Christèle e Emilie.
Il primo al via è stato Andrea, junior, che ha disputato una buona gara chiudendo in 12esima posizione.
Denis e Davide, allievi secondo anno, hanno chiuso rispettivamente 2° e 24esimo. Complimenti a Denis che raccoglie il suo primo podio stagionale e a Davide per l’impegno che ci mette sempre.
Paolo, allievo primo anno, ha chiuso la sua prova in 9a posizione, nonostante corresse con gli allievi del secondo anno, quindi con i ragazzi più grandi di un anno.
Infine le nostre due ragazze, Christèle e Emilie.
La prima, allieva secondo anno, ha terminato la sua prova al secondo posto a pochi secondi dal primo gradino del podio.
Invece, Emilie Polo, ha ottenuto la prima vittoria stagionale del nostro Velo Club nella categoria esordiente primo anno. Complimenti davvero.

eget sed ipsum fringilla tristique eleifend leo.