RANDOCLUB A FENIS
18528
post-template-default,single,single-post,postid-18528,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Randoclub a Fenis

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Randoclub a Fenis

l Velo Club impegnato tra pedalate, castagne e torte.
 
Domenica 12 novembre si è tenuta a Fenis la seconda edizione della Randoclub.
Per chi non lo sapesse, la Randoclub è stata inventata l’anno scorso ed è un’occasione per fare un giro in bici tutti insieme a fine stagione. Esiste solo una regola: divertirsi. Ovviamente possono partecipare tutti, dai bambini più piccoli ai genitori, passando per i maestri e gli atleti. Quest’anno erano presenti diverse persone tutte capitanate da Mirko, che con la sua esperienza e conoscenza del territorio ci ha permesso di fare un bellissimo giro in MTB.
Ovviamente non c’è solo la bici nella mentalità del nostro Velo Club, e allora dopo due orette in sella tutti a mangiare castagne e torte.
E’ stata davvero una bellissima domenica in compagnia, speriamo il prossimo anno di aumentare di numero. Più siamo e più ci divertiamo!
Omar Garbolino


dapibus elit. risus. commodo quis Curabitur tempus