RANDOCLUB A FENIS

Randoclub a Fenis

Randoclub a Fenis

l Velo Club impegnato tra pedalate, castagne e torte.

Domenica 12 novembre si è tenuta a Fenis la seconda edizione della Randoclub.
Per chi non lo sapesse, la Randoclub è stata inventata l’anno scorso ed è un’occasione per fare un giro in bici tutti insieme a fine stagione. Esiste solo una regola: divertirsi. Ovviamente possono partecipare tutti, dai bambini più piccoli ai genitori, passando per i maestri e gli atleti. Quest’anno erano presenti diverse persone tutte capitanate da Mirko, che con la sua esperienza e conoscenza del territorio ci ha permesso di fare un bellissimo giro in MTB.
Ovviamente non c’è solo la bici nella mentalità del nostro Velo Club, e allora dopo due orette in sella tutti a mangiare castagne e torte.
E’ stata davvero una bellissima domenica in compagnia, speriamo il prossimo anno di aumentare di numero. Più siamo e più ci divertiamo!

dapibus elit. risus. commodo quis Curabitur tempus