34 VOLTE ROC D’AZUR
18515
post-template-default,single,single-post,postid-18515,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

34 Volte Roc d’Azur

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

34 Volte Roc d’Azur

Ennesima dimostrazione di perfezione da parte dell’organizzazione della manifestazione francese che si disputa da più di 30 anni.

 
Da martedì 3 a domenica 8 ottobre, si è svolta a Fréjus, in Francia, la famosissima Roc d’Azur, appuntamento ormai costante nel calendario del nostro Velo Club, che da parecchi anni partecipa con molti atleti e genitori al seguito. Il modo migliore per chiudere la stagione 2017.
Il luogo è magico, situato sulla bellissima costa azzurra a due passi dal mare, permette una “vacanza” a tutti.
Pur trattandosi a tutti gli effetti di competizione di MTB, è vista anche come “premio” di fine stagione, perchè la gara, o meglio le gare, sono inserite in un contesto
con stand, con un’area enorme dedicata alle bici, anteprime di accessori e prototipi, gadget da raccogliere e bike park.
Insomma, se si ama andare in bici, almeno una volta nella vita bisogna provare la ROC!
 
Omar Garbolino


non accumsan mattis id dolor. id nec massa Praesent consequat. ut diam