COURMAYEUR MTB EVENT 2017

COMUNICATO IMPORTANTE: MODIFICHE REGOLAMENTO STAFFETTE.

a seguito di alcune richieste di chiarimento fatte direttamente agli organizzatori degli eventi in oggetto si precisa che:

Nel Campionato Italiano Team Relay per società, la partecipazione è consentita alle categorie Agonistiche, Master e Giovanili e si corre sui 5 giri.

La squadra Agonisti e/o Master e/o Giovanile, è composta da 4/5 staffettisti (delle 5 frazioni andranno comunque schierati 3 uomini e 2 donne) della stessa società, alle Squadre è concesso di schierare un proprio tesserato/a, per un secondo giro però “non consecutivo”.

Nelle squadre può partecipare anche un (1) atleta straniero, se regolarmente tesserato FCI.

Nel Campionato Italiano Team Relay per CCRR, si corre sui 5 giri, la Rappresentativa composta da 5 atleti/e; obbligatoriamente 2 donne al via.

Il Settore Fuoristrada è a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento.

PERCORSO  –   INFO GENERALI  –  OSPITALITA’

COME ARRIVARE  –  AREA TEAM  –  COMUNICATI STAMPA