MARE E RIPOSO

Mare e riposo

Mare e riposo

Divisi tra il mare della toscana e le discese valdostane.
Dal 2 al 9 settembre 2018, i nostri ragazzi, accompagnati da Riccardo e Sonia, hanno passato una bellissima settimana sull’Isola d’Elba, più precisamente a Marina di Campo.
Come già fatto l’anno precedente in Croazia, questo ritiro estivo è servito per ricaricare le batterie prima degli ultimi appuntamenti di stagione.
In più, girando diversi giorni la zona in bici, i nostri atleti hanno potuto scoprire nuovi sentieri e godersi un po’ di sano mare.

Una bellissima esperienza che il Velo Club propone al gruppo “grandi” oramai da due stagioni.
Mentre la maggior parte dei nostri bikers pedalava in Toscana, Emilie, esordiente primo anno, ha deciso di correre la sua prima gara di Enduro in Valle d’Aosta.
Una bella scelta questa, da parte di una ragazza che oltre al Cross Country, ama anche l’Enduro, e non teme assolutamente i rischi della discesa.
Vittoria per lei a Cervinia per la specialità dell’enduro.

consectetur mattis suscipit Praesent ipsum tristique Lorem ut justo sem, ut