FESTA FINALE PERFETTA

Clima di grande serenità e divertimento di grandi e piccini

Domenica 16 settembre 2018 si è tenuta a La Salle, in Valle d’Aosta, la festa finale del nostro Velo Club.

Presenti davvero tantissimi bambini, sia dell’Alta valle che del centro valle, rispettivamente i corsi di Courmayeur, Morgex-La Salle e Aosta.

Per chi non lo sapesse, il Velo Club Courmayeur offre alle famiglie la possibilità di iscriversi in diverse zone del territorio valdostano per agevolare gli spostamenti e quindi permettere a tutti gli interessati di aderire comodamente.

La divisione è solo per comodità e siamo a tutti gli effetti parte dello stesso meraviglioso gruppo che ha chiuso il Grand Prix giovanissimi in seconda posizione nel 2018.

Tornando alla festa, insieme ai bambini erano presenti maestri e genitori.

Tutti insieme, abbiamo fatto una pedalata tranquilla nei meravigliosi sentieri di La Salle e dintorni prima di un lauto pasto e di una bella premiazione di tutti i partecipanti.

E’ stata una giornata davvero perfetta che rappresenta in pieno il magnifico mondo della Mountain Bike e della nostra grande famiglia, chiamata Velo Club Courmayeur.

Omar Garbolino

No Replies to "FESTA FINALE PERFETTA"

Got something to say?

Some html is OK

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.