NULLA E’ IMPOSSIBILE

Il Courmayeur si migliora ancora e ottiene un incredibile argento

Domenica scorsa, 5 agosto, a Rhemes Saint Georges, nella quarta prova del Grand Prix 2018,  il Velo Club Courmayeur è stata una delle squadre protagoniste di giornata.
Grandi e piccoli, genitori e maestri, tutti insieme presenti nel bellissimo paese valdostano per una domenica all’insegna della Mountain Bike e del divertimento.
Protagonisti i tantissimi bambini presenti dai G1 ai G6, con i nostri piccoli biker che si sono impegnati per portare a casa più punti possibili per la classifica a squadre di giornata.
Sforzi ripagati alla grande da un incredibile secondo posto di società, alle spalle solamente degli Orange. Questo risultato migliora ancora il piazzamento ottenuto nella scorsa prova a Champoluc, quando il Velo Club chiudeva al terzo posto.
Un grande risultato maturato dall’impegno e dalla passione di tutti, dai ragazzi esordienti/allievi che, dopo un bel allenamento, hanno tifato i più piccolini, ai maestri che si impegnano costantemente ad insegnare la pratica della mountain bike ai nostri piccoli concorrenti, arrivando fino ai genitori sempre molto disponibili ad accompagnare i loro bambini alle gare.
Insomma, una bellissima giornata conclusa con un bel pic-nic tutti insieme e una grande coppa portata a casa.
Adesso bisogna guardare al prossimo appuntamento, la quinta prova a Pila, cercando di migliorarsi ancora. Sarà difficile ottenere la vittoria, ma nulla è impossibile.
Più siamo, più ci divertiamo, più punti facciamo.
Omar Garbolino

No Replies to "NULLA E’ IMPOSSIBILE"

Got something to say?

Some html is OK

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.