TERZA PROVA, TERZO POSTO

Terza prova, terzo posto

Il Velo Club Courmayeur si conferma la terza forza del Grand Prix, tutti i bambini protagonisti di questo grande risultato.

Sabato scorso a Champoluc, nell’alta Val d’Ayas, si è svolta la terza prova del Grand Prix Giovanissimi Valle d’Aosta. Giunto alla sua XXI edizione, questo circuito ogni anno raccoglie tantissime adesioni da parte di Velo Club e famiglie, vogliose di passare una giornata all’insegna della Mountain Bike e del divertimento.
Nella nostra splendida valle i panorami sicuramente non mancano: Champoluc con la sua tranquillità e l’aria fresca di montagna ha fatto da cornice ad una splendida giornata per i maestri, i bambini e i genitori.
Passando all’aspetto più agonistico, vale a dire le gare dei nostri piccoli biker, non si può che fare a tutti un grande applauso. Le categorie interessate erano dai G1 ai G6, vale a dire da 6 a 12 anni. Tutti insieme, come una grande famiglia, siamo riusciti ad arrivare per la seconda prova consecutiva al terzo posto della classifica di tappa per società, un premio molto importante che mostra il duro lavoro che stanno facendo i tecnici, l’impegno che i bambini mettono in gara e in allenamento per imparare sempre cose nuove, e la disponibilità impeccabile che i genitori offrono al Velo Club Courmayeur sia per gli allenamenti, che per le gare.
Ora, continuiamo così, tutti uniti come le maglie di una catena da bici, per raggiungere traguardi sempre migliori, e per divertirci sempre di più.

velit, in elit. quis, sem, ut felis justo