UNA SETTIMANA IN CROAZIA
18500
post-template-default,single,single-post,postid-18500,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Una settimana in Croazia

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Una settimana in Croazia

Il Velo Club Courmayeur sperimenta nuove attività.

 
Sabato 19 agosto, i ragazzi appartenenti alle categorie esordienti, allievi e junior del Velo Club sono partiti per una settimana di ritiro estivo in Croazia, più precisamente a Šmrika.
Un’esperienza nuova per i nostri biker ma anche per il Velo Club Courmayeur, in quanto un ritiro ad agosto non era mai stato organizzato.
Hanno partecipato Andrea, Denis, Davide, Paolo, Mael, Alessia, Christèle e Elisa.
Una settimana ricca di chilometri e mare per i nostri ragazzi che hanno pedalato, ma si sono anche goduti il bellissimo mare croato dopo una stagione faticosa e ricca di impegni.
Rientrando il 26 agosto in Italia, Il Velo Club ha deciso di fermarsi un giorno a Rovereto, in provincia di Trento, per partire domenica mattina presto alla volta della Val di Sole, dove domenica 27 si è svolta l’ultima prova di Coppa del Mondo di MTB. Il tifo è stato grande per tutti ma soprattutto per i nostri ex atleti Martina Berta e Dominique Sitta. Un’esperienza davvero unica per i nostri ragazzi che hanno potuto ammirare da pochi metri campioni del calibro di Nino Schurter, Julien Absalon e i giovani Simon Andreassen, Nadyr Colledani e Gioele Bertolini; e vedere come campioni del calibro di Marco Aurelio Fontana, a gara appena finita, malgrado la stanchezza o la posizione non esaltante in classifica, firmavano autografi a ragazzi e bambini. Campioni a tutti gli effetti: nello sport e nella vita di tutti i giorni!
Omar Garbolino


Aliquam commodo quis ut dapibus sed