UNA SETTIMANA IN CROAZIA

Il Velo Club Courmayeur sperimenta nuove attività

 
Sabato 19 agosto, i ragazzi appartenenti alle categorie esordienti, allievi e junior del Velo Club sono partiti per una settimana di ritiro estivo in Croazia, più precisamente a Šmrika.
Un’esperienza nuova per i nostri biker ma anche per il Velo Club Courmayeur, in quanto un ritiro ad agosto non era mai stato organizzato.
Hanno partecipato Andrea, Denis, Davide, Paolo, Mael, Alessia, Christèle e Elisa.
Una settimana ricca di chilometri e mare per i nostri ragazzi che hanno pedalato, ma si sono anche goduti il bellissimo mare croato dopo una stagione faticosa e ricca di impegni.
Rientrando il 26 agosto in Italia, Il Velo Club ha deciso di fermarsi un giorno a Rovereto, in provincia di Trento, per partire domenica mattina presto alla volta della Val di Sole, dove domenica 27 si è svolta l’ultima prova di Coppa del Mondo di MTB. Il tifo è stato grande per tutti ma soprattutto per i nostri ex atleti Martina Berta e Dominique Sitta. Un’esperienza davvero unica per i nostri ragazzi che hanno potuto ammirare da pochi metri campioni del calibro di Nino Schurter, Julien Absalon e i giovani Simon Andreassen, Nadyr Colledani e Gioele Bertolini; e vedere come campioni del calibro di Marco Aurelio Fontana, a gara appena finita, malgrado la stanchezza o la posizione non esaltante in classifica, firmavano autografi a ragazzi e bambini. Campioni a tutti gli effetti: nello sport e nella vita di tutti i giorni!
Omar Garbolino

No Replies to "UNA SETTIMANA IN CROAZIA"


    Got something to say?

    Some html is OK

    Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.