UNA DOMENICA IN VALLE

Una domenica in Valle

Una domenica in Valle

Courmayeur protagonista a Pila con diversi atleti al via.

Domenica 6 agosto 2017, alcuni dei nostri ragazzi del Velo Club hanno corso a Pila una top class regionale. Al via Denis, Davide, Paolo, Christèle, Elisa e Evi, la nostra maestra che per un giorno è ritornata alle gare “corte”.
Partendo dai maschietti, Denis e Davide, allievi secondo anno, sono arrivati rispettivamente 4° e 5°. Un ottimo piazzamento per entrambi sui sentieri di casa.
Il terzo maschio al via è stato Paolo, esordiente secondo anno, che ha concluso la propria gara in 7a posizione. Livello abbastanza alto nella sua categoria, visto che ad imporsi è stato Filippo Agostinacchio, vice campione europeo di Cross Country a Graz.
Passando alle ragazze, Christèle e Elisa, alieva primo anno la prima e esordiente primo anno la seconda, hanno chiuso in 6a e 3a posizione. Una buonissima gara anche per loro due con Elisa che centra l’ennesimo podio della sua stagione.
Infine, la “vecchietta” Evi, amatrice, che chiude la sua gara in 3a posizione, correndo con le under-23 e le junior.
Per finire, un grandissimo applauso all’organizzazione che è riuscita a tracciare un percorso tecnico ed accattivante, preludio forse dei prossimi campionati italiani assoluti cross country 2018.

facilisis quis Sed tempus ipsum libero quis, mi, adipiscing eget