AL PROSSIMO ANNO

Il Velo Club saluta il Grand Prix 2017 con il sorriso!

Il Grand Prix 2017, giunto alla sua XX edizione, si è chiuso con le ultime due tappe, rispettivamente Rhèmes e Arnad il 6 e il 26 agosto 2017.
Un circuito ormai consolidato e ben organizzato da anni, con le società valdostane che ogni anno si impegnano e danno il loro contributo per la buona riuscita di queste bellissime manifestazioni. Tutto all’insegna del divertimento per i bambini e per gli adulti, passando tutti insieme una domenica all’aria aperta, in mezzo alla natura.
Un grazie, con tutto il cuore, va a tutti i genitori che portano i loro bambini in giro per la nostra splendida Valle d’Aosta, ai maestri del Velo Club sempre presenti e disponibili, e ai bambini che partecipano con grande impegno.
Omar Garbolino

No Replies to "AL PROSSIMO ANNO"

Got something to say?

Some html is OK

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.