AL PROSSIMO ANNO
18504
post-template-default,single,single-post,postid-18504,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Al prossimo anno

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

Al prossimo anno

Il Velo Club saluta il Grand Prix 2017 con il sorriso!

 
Il Grand Prix 2017, giunto alla sua XX edizione, si è chiuso con le ultime due tappe, rispettivamente Rhèmes e Arnad il 6 e il 26 agosto 2017.
Un circuito ormai consolidato e ben organizzato da anni, con le società valdostane che ogni anno si impegnano e danno il loro contributo per la buona riuscita di queste bellissime manifestazioni. Tutto all’insegna del divertimento per i bambini e per gli adulti, passando tutti insieme una domenica all’aria aperta, in mezzo alla natura.
Un grazie, con tutto il cuore, va a tutti i genitori che portano i loro bambini in giro per la nostra splendida Valle d’Aosta, ai maestri del Velo Club sempre presenti e disponibili, e ai bambini che partecipano con grande impegno.
Omar Garbolino


massa Praesent felis efficitur. quis elit. ipsum