UNA DOMENICA A CHAMPORCHER
18496
post-template-default,single,single-post,postid-18496,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.7,qode-theme-dpsb,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

UNA DOMENICA A CHAMPORCHER

ASD Velo Club Courmayeur Mont Blanc, affiliato Federazione Ciclistica Italiana, Mountain Bike, MTB, Courmayeur, Aosta

UNA DOMENICA A CHAMPORCHER

Tredici piccoli biker del Velo Club Courmayeur presenti alla 4a prova del circuito valdostano

 
La scorsa domenica, 9 luglio 2017, il Grand Prix giovanissimi è sbarcato a Champorcher per la 4a prova del circuito dedicato a bambini dai 7 ai 12 anni. La società organizzatrice, il Club sportivo Lys, ha svolto un ottimo lavoro riuscendo a far vivere a tutti i presenti una bellissima domenica di divertimento.
Ovviamente presente in gran numero anche il nostro Velo Club.
Partendo dai più piccoli, i G1, a tenere alto il nome della nostra società, in campo femminile Amélie ha chiuso in 4a posizione, mentre per quanto riguarda i maschietti, Mattia e Giovanni hanno chiuso rispettivamente 8° e 9°.
La categoria a seguire, i G2, ha visto protagonisti Eleonora, che ha terminato la sua gara in 3a posizione e Cedric che ha chiuso 6°.
Per quanto riguarda i G3, l’ unico atleta del Velo Club al via è stato Jacopo che ha lottato come un leone chiudendo in 15esima posizione.
Nei G4, tre i nostri ragazzini al via: Emilie, che ha chiuso ai piedi del podio, 4a, e nei maschi Francesco e Nicolò hanno finito la loro gara in 17esima e 20esima posizione.
G5 maschile, categoria molto numerosa per i nostri colori, con ben quattro ragazzini che hanno dato il loro massimo. Valentino, Andrea, Alessandro e Antoni hanno terminato la loro gara rispettivamente 13°, 19°, 20° e 21°.
Un applauso, più che meritato, per tutti questi bambini e ragazzini che si sono impegnati e divertiti.
Degna conclusione della giornata, il ricco pic nic tutti insieme, atleti, famiglie e tecnici.
Alla prossima!
Omar Garbolino


ut ultricies Sed in sit mattis nunc ut et,