IL VELOCLUB NON SI FERMA MAI

Attività autunnale-invernale all’insegna del divertimento

Appena finita la stagione 2016 di Mountain Bike, i nostri ragazzi si sono presi il giusto periodo di riposo. E’ stata una stagione molto impegnativa, fatta di buoni risultati da una parte e un po’ di sfortuna dall’altra. Ma fa parte del gioco.
Comunque è stata una buona stagione. Adesso però è il momento per iniziare a buttare le basi per il 2017. E in questo il Velo Club si è organizzato alla grande.
Attività autunnale e invernale di ottimo valore, con allenamenti di corsa, di camminata in montagna e di nuoto che permettono ai nostri ragazzi di variare fisicamente ma soprattutto anche psicologicamente le attività. Poi se il tempo lo permette, qualche bel giro in bici nessuno ce lo vieta, con particolare cura alla tecnica.
Ovviamente quest’attività è possibile anche grazie alla disponibilità dei maestri, che cercano sempre di essere presenti per offrire più scelte possibili ai ragazzi, e all’amico Moreno Gradizzi che il mercoledì porta i nostri biker a correre e gli fa fare un po’ di attività muscolare, che non fa mai male.
Insomma, una preparazione invernale di alto livello molto importante per iniziare al meglio la prossima stagione e per divertirsi in gruppo tutti insieme.

dapibus accumsan Curabitur quis, porta. libero venenatis, suscipit id,