2013 – Grande acquisto per Il Velo Club Courmayeur

Grande acquisto per Il Velo Club Courmayeur: si tessera per l’associazione Martina Berta, giovane promessa della mtb, preferendo il Velo Club ad altre squadre più blasonate.

I risultati agonistici migliori arrivano da tre atleti:

Sitta Dominique: 3° gradino del podio ai Campionati Italiani Allievi 1 anno, campione valdostano cross country, 3° classificato nella gara nazionale di Coppa Italia a Lamosano di Chies Alpago.

Martina Zappa: 2° gradino del podio ai Campionati Italiani donna esordiente 1 anno, campionessa valdostana cross country, 3° classificata nella gara nazionale di Coppa Italia a San Lorenzen.

Martina Berta: vittoria in tutte le gare nazionali disputate, 1° ai Campionati Italiani donna allieva 1° anno e Campionessa Europea 2013.

Continua a crescere il nutrito gruppo di giovanissimi del velo Club, che, oltre a ben figurare nel circuito Grand Prix giovanissimi Valle d’Aosta 2013, ottengono grandi risultati in gare internazionali che vedono la partecipazione di centinaia di piccoli atleti; ne è un esempio Sophie Limonet, 3° gradino del podio alla Roc d’Azur.

1376539_690102044348264_998341398_n

No Replies to "2013 - Grande acquisto per Il Velo Club Courmayeur"

Got something to say?

Some html is OK

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.