2006 - Coppa Italia MTB e circuito interprovinciale

2006 – Coppa Italia MTB e circuito interprovinciale

Un nutrito gruppo di giovanissimi (atleti dai 7 ai 12 anni) partecipa al Grand Prix MTB Valle d’Aosta

2006 – Coppa Italia MTB e circuito interprovinciale

Gli atleti del Velo Club Courmayeur Mont Blanc, categorie esordienti e allievi, partecipano a due circuiti della specialità cross country, la Coppa Italia MTB e il circuito interprovinciale, per un totale di 4 gare nazionali e 4 gare interregionali. Nel secondo circuito, si distingue Arald Garbolino che dopo le quattro prove finisce in classifica al 5° posto.

Agli italiani cross country ottimi risultati di Arald Garbolino, 5° classificato nella categoria esordienti 1 anno.

Agli italiani di staffetta, la squadra valdostana si piazza al 4° posto, grazie anche al contributo del nostro atleta Cina Andrea, anche campione valdostano della categoria esordienti.

Nella gara su strada denominata bracciale del cronomen, Marika Requedaz ottiene la vittoria nella categoria allieve.

Al Meeting Nazionale Giovanissimi, cui partecipano 750 atleti per la specialità della mountain bike, 1° posto per Dominique Sitta, 2° posto per Sophie Tussidor, 3° posto per André Cornaz, 4° posto per Omar Garbolino e 5° posto per Martina Perruchon nelle rispettive categorie.

Lorem fringilla Phasellus venenatis quis, efficitur. mattis